Un logo per l’Istituto comprensivo di Robbiate: parte la selezione delle proposte

Un logo come carta di identità della Scuola: al via le selezioni. Modalità di voto e fasi.

Utente LCIC81600V-aut

da Lcic81600v-aut

0

I ragazzi della Scuola secondaria, nel laboratorio di “Forme e colori”, guidati dalla prof.ssa Tinazzi, e in quello di “Arte informe”, guidati dalla Prof.ssa Azzarelli, hanno elaborato dei bozzetti, esposti presso l’Aula Magna in Istituto.

Ogni proposta rappresenta, attraverso un’immagine realizzata con differenti stili, tutto l’Istituto comprensivo.

Come potrete vedere, gli elaborati sono parecchi e tutti interessanti, occorre quindi sceglierne uno.

Tale scelta avverrà in due fasi:

1. dal giorno 4 marzo al giorno 11 marzo, per primi voteranno gli alunni della scuola secondaria, i loro genitori e tutti gli altri genitori che lo desiderano. Da questa prima fase saranno selezionati 5 bozzetti, i più votati.
  2. Tra i 5 bozzetti selezionati in fase 1 ne verrà scelto uno solo. Dal 18 marzo al 6 aprile, seconda fase, tutti gli alunni dell’IC (infanzia, primaria, secondaria), guidati dai loro insegnanti, saranno chiamati a votare il logo ufficiale che verrà utilizzato sul sito, nelle circolari, nei documenti…

Aspettiamo numerosi in Istituto i genitori per la fase 1!

Apri il volantino: logo volantino_20240226_233603_0000