Ultima modifica: 21 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola secondaria: serata orientamento

Scuola secondaria: serata orientamento

Incontro in remoto con la professoressa Laura Ferrari che nell’incontro illustrerà l’offerta formativa superiore del territorio e le iniziative per aiutare i ragazzi nella scelta.

Si comunica che la prof.ssa Laura Ferrari, responsabile dell’Orientamento, terrà alcuni incontri da remoto riservati esclusivamente ai genitori sui percorsi scolastici e formativi “dopo la terza media”. Si presenterà l’offerta formativa superiore del territorio e le iniziative per aiutare i ragazzi nella scelta.

Le serate si articoleranno secondo il seguente calendario:

martedì 24 novembre ore 21:00  genitori delle classi 3^ B e 3^ D

giovedì 26 novembre ore 21:00 genitori delle classi 3^ A – 3^C – 3^ F

venerdì 27 novembre ore 21:00 genitori delle classi 3^ E e 3^ G

La prof. ssa  Ferrari invierà l’invito alla posta istituzionale degli alunni per l’incontro da remoto.