Ultima modifica: 15 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Scuola Secondaria: pubblicazione pagella

Scuola Secondaria: pubblicazione pagella

Sono state pubblicate le pagelle delle classi prime e seconde della Scuola secondaria.

Ai genitori degli alunni delle Classi prime e seconde della Scuola secondaria

Si comunica che è stato pubblicato sul registro elettronico il documento di valutazione dell’a.s.2019-2020.

Se qualche genitore avesse difficoltà a scaricare il documento, può rivolgersi alla Segreteria della Scuola, chiamando il numero 0392254011.

Il Dirigente scolastico, prof. Claudio Rosato.