Ultima modifica: 24 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola Secondaria: per il XXV Aprile

Scuola Secondaria: per il XXV Aprile

I ragazzi della Scuola Secondaria ricordano la giornata della Liberazione.

Si presenta un lavoro realizzato dagli alunni dei seguenti laboratori pomeridiani del Tempo Prolungato della Scuola Secondaria:
 – per le illustrazioni “Percorso d’Arte contemporanea” condotto dalla prof.ssa Azzarelli. e “Laboratorio espressivo di Arte”   condotto dal prof. Inguglia
 – per l’audio “Lettura” condotto dalla prof.ssa Malaguarnera
 – per i testi “Blog” condotto dalla prof.ssa Vegetti.
Per visionare il lavoro cliccare qui