Ultima modifica: 28 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola secondaria di I grado: rientro in presenza delle classi seconde e terze

Scuola secondaria di I grado: rientro in presenza delle classi seconde e terze

A partire da lunedì 30 novembre 2020 gli alunni delle classi seconde e terze torneranno a svolgere le attività didattiche in presenza, con il consueto orario.

Visto che la Regione Lombardia non è più attualmente considerata “area caratterizzata da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto”, si comunica che a partire da lunedì 30 novembre 2020 gli alunni delle classi seconde e terze torneranno a svolgere le attività didattiche in presenza, con il consueto orario.

In merito ai momenti dell’entrata e dell’uscita da scuola, si confermano le modalità già in uso nelle prime settimane di lezione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO, prof. Claudio Rosato