Ultima modifica: 24 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Scuola Secondaria di I grado: presentazione dello sportello di ascolto

Scuola Secondaria di I grado: presentazione dello sportello di ascolto

Sabato 28 novembre alle ore 9.30 il dott. Plaino, conduttore dello sportello, incontrerà da remoto i genitori della Scuola Secondaria per presentare l’iniziativa e per riflettere insieme sul particolare periodo che stiamo vivendo.

ALLE FAMIGLIE

DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

DELL’I.C.DI ROBBIATE

oggetto: presentazione dello sportello di ascolto – iscrizioni

Sabato 28 novembre alle ore 9.30 il dott. Plaino, conduttore dello sportello, incontrerà da remoto i genitori in indirizzo per presentare l’iniziativa e per riflettere insieme sul particolare periodo che stiamo vivendo.

Per partecipare all’incontro, è indispensabile che i genitori interessati si iscrivano tramite un modulo cliccando qui

Successivamente i genitori iscritti riceveranno un link a Meet attraverso la posta istituzionale del figlio per partecipare all’incontro.

Qualora le iscrizioni fossero molto numerose, il dott. Plaino organizzerà nella stessa mattinata un secondo incontro.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO, prof. Claudio Rosato