Ultima modifica: 8 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola Secondaria di I grado: orario uscita da scuola

Scuola Secondaria di I grado: orario uscita da scuola

Comunicazione del Dirigente scolastico

Si comunica ai genitori che, considerata l’attuale forte carenza di personale docente (ad oggi sono presenti solo poco più della metà di quelli previsti per il regolare funzionamento della Secondaria), non siamo in grado di garantire almeno per tutta la settimana prossima l’orario antimeridiano completo. In attesa delle nomine dell’Ufficio Scolastico di Lecco e del loro eventuale proseguimento da parte del Dirigente Scolastico, l’orario delle lezioni verrà ridotto di due moduli.
Pertanto, a partire da lunedì 14 settembre e fino a nuova comunicazione, le lezioni si concluderanno alle ore 11:40.
il DS prof. Claudio Rosato