Ultima modifica: 17 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola secondaria di I grado: incontri di formazione su “L’impatto della pandemia nella preadolescenza”  – relatrice dott.ssa Paola Guarini

La proposta è rivolta alle famiglie degli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di I grado dell’IC di Robbiate

Nell’ambito delle iniziative per  favorire il benessere scolastico, si comunica che la Scuola ha organizzato tre incontri da remoto riservati ai genitori delle classi seconde sulle seguenti tematiche:

mercoledì  21 aprile, dalle 20:30 alle 22:30 – Impatto della pandemia Covid 19: trauma collettivo e gestione dello stress.

mercoledì 28 aprile ,dalle 20:30 alle 22:30 – L’impatto della pandemia nella preadolescenza, dal punto di vista emotivo, psicologico e scolastico.

mercoledì 5 maggio,  dalle 20:30 alle 22:30– Il ritiro sociale: un sintono dalle molte facce

Per partecipare agli incontri, è indispensabile che i genitori interessati si iscrivano tramite  un modulo, cliccando qui, entro e non oltre martedì 20 aprile ore 14:00.

Successivamente i genitori iscritti riceveranno un link a Meet attraverso la posta istituzionale del figlio per partecipare all’incontro.