Ultima modifica: 23 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Scuola secondaria di I grado: didattica in presenza per le classi seconde e terze

Comunicazione del Dirigente scolastico di sabato 23 gennaio 2021

Se la nuova ordinanza del Ministero della Salute dovesse confermare ufficialmente quanto riportano i mezzi di comunicazione, vale a dire il passaggio della nostra Regione da “zona rossa” a “zona arancione”, a partire da lunedì 25 gennaio gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di 1° grado torneranno in presenza in classe.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO, prof. Claudio Rosato

Si allega la Circolare del Dirigente scolastico