Ultima modifica: 3 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola Secondaria di 1° grado di Robbiate – PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Scuola Secondaria di 1° grado di Robbiate – PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Si comunica l’articolazione oraria relativa all’ingresso del primo giorno di scuola, lunedì 14 settembre.

Si comunica che gli orari di ingresso del primo giorno di scuola, lunedì 14 settembre, saranno così articolati:
– ore 8:10 classi 1^ A – 1^ B – 1^ C
– ore 9:00 classi 1^ D – 1^ E – 1^ F
– ore 10:00 classi seconde e terze.
Gli alunni delle classi prime accederanno dall’ingresso di via Brianza – viale pedonale – porticato.
I genitori potranno accompagnare i propri figli solo fino al cancello di via Brianza.
Agli alunni delle classi seconde e terze che arrivano a scuola in modo autonomo, si raccomanda di non anticipare l’orario di ingresso.
Tali alunni attenderanno negli spazi predisposti in cortile di essere chiamati, indossando la mascherina.
Riguardo al trasporto scolastico, verranno fornite ulteriori indicazioni.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO,