Ultima modifica: 11 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Scuola Secondaria: Colloqui pomeridiani da remoto del 17 dicembre

Scuola Secondaria: Colloqui pomeridiani da remoto del 17 dicembre

Questi colloqui sono riservati ai genitori impossibilitati a partecipare a quelli del mattino.

Ai genitori della Scuola secondaria di I grado

A partire dal secondo pomeriggio di lunedì 13 dicembre, i genitori potranno prenotarsi ai colloqui pomeridiani di venerdì 17 dicembre.

I colloqui, organizzati in orari d’inizio e di termine diversi a seconda della disciplina, inizieranno alle ore 14,30 e si concluderanno entro le ore 18,30.

IL Dirigente Scolastico

Prof. Claudio Rosato