Ultima modifica: 6 Luglio 2022
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola Primaria IC Robbiate: Progetto Accoglienza a.s. 2022-2023

Scuola Primaria IC Robbiate: Progetto Accoglienza a.s. 2022-2023

Orario scolastico della prima settimana di scuola a.s. 2022-23

Si comunica che l’inizio delle attività didattiche si svolgerà secondo le seguenti modalità, deliberate dal Consiglio d’Istituto in data 30/06/2022:

Da lunedì 12 a venerdì 16 settembre in tutti i plessi l’orario sarà antimeridiano:

dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (senza mensa) per i plessi di Verderio, Paderno d’Adda, Imbersago;

dalle ore 8.15 alle ore 12.15 (senza mensa) per il plesso di Robbiate.

Lunedì 12 settembre, primo giorno di scuola, le classi prime di Verderio, Paderno d’Adda, Imbersago inizieranno alle ore 9.00; le classi prime di Robbiate inizieranno alle ore 8.45.