Ultima modifica: 18 Luglio 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola Primaria IC di Robbiate: Progetto Accoglienza a.s. 2021-22

Scuola Primaria IC di Robbiate: Progetto Accoglienza a.s. 2021-22

Orario scolastico della prima settimana di scuola a.s. 2021-22

Si comunica che l’inizio delle attività didattiche si svolgerà secondo le seguenti modalità, deliberate dal Consiglio d’Istituto in data 15/07/2021:

Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre in tutti i plessi l’orario sarà antimeridiano:

dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (senza mensa) per i plessi di Verderio, Paderno d’Adda, Imbersago;

dalle ore 8.15 alle ore 12.15 (senza mensa) per il plesso di Robbiate.

Lunedì 13 settembre, primo giorno di scuola, le classi prime di Verderio, Paderno d’Adda, Imbersago inizieranno alle ore 9.00; le classi prime di Robbiate inizieranno alle ore 8.45.