Ultima modifica: 8 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Scuola Primaria: esposizione ammessi alla classe successiva

Scuola Primaria: esposizione ammessi alla classe successiva

Martedì 9 e mercoledì 10 giugno sarà possibile visionare gli elenchi degli alunni ammessi alla classe successiva. Saranno esposti presso le scuole primarie dell’IC.

Ministero dell’Istruzione

Istituto Comprensivo Statale Robbiate

Via Brianza, 11/13 – 23899 ROBBIATE (LC)

Tel: 039 511170 Fax: 039 9515662

e-mail uffici: segreteria@scuolarobbiate.edu.it             lcic81600v@pec.istruzione.it

prot. n. 3647/05-04                                                                                               Robbiate, 8 giugno 2020

delle Scuole Primarie

dell’IC di Robbiate

All’Albo e al sito dell’Istituto

Oggetto: esposizione elenchi alunni ammessi alla classe successiva

Martedì 9 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e mercoledì 10 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sarà possibile visionare gli elenchi degli alunni ammessi alla classe successiva, esposti sulle vetrate d’ingresso delle scuole.

Per il plesso di Verderio, nello specifico, i genitori devono fare riferimento alla vetrata della palestra (cortile del Comune).

Si raccomanda ai genitori di evitare assembramenti, come da normativa sanitaria vigente.

Prof. Claudio Rosato