Ultima modifica: 9 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Scuola Primaria e Scuola secondaria di I grado dell’IC di Robbiate: richiesta dispositivi digitali in comodato d’uso

I genitori che non avessero già inviato negli scorsi giorni la domanda possono inviare formale richiesta dei dispositivi necessari per la DDI alla segreteria dell’Istituto Comprensivo di Robbiate segreteria@scuolarobbiate.edu.it Tel. 039/511170 entro e non oltre mercoledì 10 marzo 2021.

Al fine di supportare, in questo periodo di emergenza, la prosecuzione del percorso di apprendimento tramite l’utilizzo di strumenti digitali e piattaforme di e-learning, le famiglie che lo necessitano possono richiedere di poter beneficiare in comodato d’uso di un dispositivo digitale individuale utile alla prosecuzione delle attività didattiche.

I genitori che non avessero già inviato negli scorsi giorni la domanda possono inviare formale richiesta alla segreteria dell’Istituto Comprensivo di Robbiate segreteria@scuolarobbiate.edu.it Tel. 039/511170 entro e non oltre mercoledì 10 marzo 2021.

Per soddisfare in modo corretto le richieste, le domande di prestito verranno valutate seguendo i criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto.

Si allega la Circolare