Ultima modifica: 12 Aprile 2013

questionari 2013

Caro alunno/a

cosa pensi della tua scuola?

Questo questionario è stato preparato per conoscere meglio che cosa voi ragazzi ne pensate della scuola, quali sono gli aspetti che vi piacciono di più, quelli che vorreste migliorare e quelli che proprio non vi piacciono.

Non devi preoccuparti, non esistono risposte “esatte” o “sbagliate”, NON È UNA VERIFICA! COME PUOI VEDERE, NON DEVI NEANCHE INDICARE IL TUO NOME!

La tua risposta sarà sempre corretta, se ciò che scegli è sinceramente ciò che pensi.

Prima di iniziare, ecco alcune informazioni su come rispondere.

Leggi con attenzione le domande.

Nel menù a tendina scegli la risposta più adatta.

Al termine della pagina clicca sul pulsante avanti.

Al termine clicca sul bottione INVIA.

Buon lavoro!

Questo survey al momento è disattivato.