Ultima modifica: 8 Luglio 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Per i genitori degli alunni delle future classi prime della Scuola Secondaria di 1° Grado di Robbiate

L’estrazione dei “gruppi-classe” delle future classi prime, che era stata prevista per i prossimi giorni, anche se non ancora calendarizzata, viene rinviata a data da destinarsi per il seguente motivo: la Scuola ha richiesto all’Ufficio Scolastico la concessione di una classe prima in più, per consentire un miglior “distanziamento fisico”, ed è in attesa di una risposta in merito.

Si informano le SS.LL che l’estrazione dei “gruppi-classe” delle future classi prime, che era stata prevista per i prossimi giorni, anche se non ancora calendarizzata, viene rinviata a data da destinarsi per il seguente motivo: la Scuola ha richiesto all’Ufficio Scolastico la concessione di una classe prima in più, per consentire un miglior “distanziamento fisico”, ed è in attesa di una risposta in merito.

Si fa comunque presente ai genitori che l’acquisto dei libri non costituisce un problema, in quanto i testi sono identici per tutte le sezioni e gli elenchi sono disponibili sul sito.

il Dirigente Scolastico, prof. Claudio Rosato