Ultima modifica: 10 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Per i genitori degli alunni di Scuola Primaria e Secondaria dell’Istituto: mascherine chirurgiche

Importante comunicazione del Dirigente scolastico sulla mascherina chirurgica

Si informano i genitori in indirizzo che ad oggi non è ancora arrivata la quantità necessaria per fornire a tutti gli alunni di scuola Primaria e Secondaria le indispensabili mascherine; pertanto si chiede ai genitori di dotare quotidianamente il proprio figlio di una mascherina chirurgica, per garantire la sicurezza non solo individuale, ma anche dei compagni di classe e di scuola, nonché del personale scolastico.

Scarica qui la Circolare