Ultima modifica: 27 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > News > PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA

PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA

Si comunicano calendario e modalità di consultazione dei tabelloni con i risultati finali delle sei classi terze.

Si comunica che i tabelloni con i risultati finali delle sei classi terze saranno esposti secondo il seguente calendario:
– per i genitori di 3^ A – 3^ B – 3^ C lunedì 29 giugno e mercoledì 1 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00
– per i genitori di 3^ D – 3^ E – 3^ F martedì 30 giugno e giovedì 2 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Al fine di evitare assembramenti e garantire le necessarie misure di sicurezza e distanziamento, i sei tabelloni saranno esposti nella sala riunioni della Scuola Secondaria.
L’accesso alla sala riunioni sarà regolamentato e consentito a 6 persone alla volta, munite di mascherina protettiva; l’entrata e l’uscita dal locale saranno differenziate.
L’entrata prevista è quella da via S. Alessandro e l’ingresso è quello utilizzato per l’accesso ai colloqui con i docenti.
Si raccomanda di rispettare il calendario sopra indicato.
il Dirigente Scolastico, prof. Claudio Rosato