Ultima modifica: 29 Giugno 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Per gli alunni e i genitori delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado dell’IC di Robbiate

Si comunicano calendario e modalità di consultazione dei tabelloni con i risultati finali delle sei classi terze.

Si comunica che i tabelloni con i risultati finali delle classi terze saranno esposti secondo il seguente calendario:
– per gli alunni e i loro genitori di 3^ A – 3^ B – 3^ C mercoledì 30 giugno dalle ore 10:00 alle ore 13:00
– per gli alunni e i loro genitori di 3^ D – 3^ E – 3^ F – 3^ G mercoledì 30 giugno dalle ore 13:00 alle ore 16:00.
Al fine di evitare assembramenti e garantire le necessarie misure di sicurezza e distanziamento, i tabelloni saranno esposti nella sala riunioni della Scuola Secondaria.
L’accesso alla sala riunioni sarà regolamentato e consentito a 10 persone alla volta, munite di mascherina protettiva e verrà effettuato il controllo della temperatura corporea; l’entrata e l’uscita dal locale saranno differenziate.
L’entrata prevista è quella da via S. Alessandro e l’ingresso è quello utilizzato per l’accesso ai colloqui con i docenti.
Si raccomanda di rispettare il calendario sopra indicato.
il Dirigente Scolastico, prof. Claudio Rosato