Ultima modifica: 30 Giugno 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Per gli alunni e i genitori delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado dell’IC di Robbiate

Certificato esame di Stato: da domani giovedì 1 luglio sarà possibile ritirarlo recandosi presso la Segreteria, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si comunica che da domani, giovedì 1 luglio, dalle 9.00 alle 13.00, sarà possibile ritirare presso gli uffici di Segreteria il certificato del superamento dell’esame di Stato del Primo ciclo di Istruzione.

Per accedere agli uffici, passare dall’ingresso sito in via S. Alessandro.

La certificazione delle competenze invece è scaricabile dal registro elettronico.