Ultima modifica: 13 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Mascherine chirurgiche: aggiornamento

Mascherine chirurgiche: aggiornamento

Nuova importante comunicazione del Dirigente scolastico relativa all’uso delle mascherine.

Si informano i genitori degli alunni di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria  che in data odierna sono arrivate a scuola le mascherine chirurgiche “ministeriali”, in quantità sufficiente per garantire la distribuzione agli alunni a partire da lunedì 14 e fino a sabato 19 settembre 2020.

Per il primo giorno, lunedì 14 settembre, si chiede ai genitori di far arrivare a scuola i propri figli con indosso una mascherina chirurgica, considerato che il momento dell’ingresso (e quello del trasporto pubblico) è il meno garantito dal punto di vista del distanziamento sociale.

Si allega qui la circolare del Dirigente