Ultima modifica: 1 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Istituto Comprensivo Robbiate: iscrizioni a. s. 2021-2022

Istituto Comprensivo Robbiate: iscrizioni a. s. 2021-2022

In questa pagina è possibile reperire tutto ciò che riguarda la normativa, le circolari  e il materiale utile per iscriversi. CIRCOLARE MINISTERIALE DEL 13 novembre 2020 CIRCOLARE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO DEL 2 dicembre 2020 Scuola secondaria di I grado Circolare modalità di presentazione dell’offerta formativa per i genitori degli alunni delle classi quinte di Robbaite    »

CIRCOLARE MINISTERIALE DEL 13 novembre 2020

CIRCOLARE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO DEL 2 dicembre 2020

Scuola secondaria di I grado

Circolare modalità di presentazione dell’offerta formativa per i genitori degli alunni delle classi quinte di Robbaite e Imbersago

Circolare modalità di presentazione dell’offerta formativa per i genitori degli alunni delle classi quinte di Paderno d’Adda e Verderio