Ultima modifica: 30 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Iscrizioni Anno Scolastico 2022-2023 > Iscrizioni a.s. 2022-2023 – Documentazione da presentare per l’iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia

Si ricordano in questo articolo i documenti e le procedure da seguire per l’iscrizione alle scuole dell’Infanzia dell’IC di Robbiate.

SCUOLA DELL’INFANZIA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

1. DOMANDA DI ISCRIZIONE
  2. TABELLA PUNTEGGI
  3. PATTO FORMATIVO

I documenti possono essere scaricati dal sito nella sezione dedicata all’iscrizione e devono essere consegnati in Segreteria, previo appuntamento, (n. telefono 03951170, ufficio alunni) dal 10 al 28 gennaio 2022.

Per coloro che non vogliono prendere appuntamento con la Segreteria (Ufficio Alunni) per la consegna a mano, la domanda di iscrizione e le suddette tabelle possono essere consegnate tramite invio in posta elettronica, utilizzando la propria email personale al seguente indirizzo email: segreteria@scuolarobbiate.edu.it.

Per l’invio tramite email si deve tener conto delle seguenti indicazioni:

i moduli, scaricabili dal sito,

1- (per chi possiede la firma digitale) possono essere compilati digitalmente, firmati e inoltrati come allegato,

2- (per chi non possiede la firma digitale) possono essere compilati digitalmente o manualmente, vanno poi stampati, firmati con firma autografa, scansionati, (non fotografati), e inoltrati come allegato,

3- (per chi non possiede né la firma digitale né uno scanner) possono essere compilati digitalmente, inoltrati come allegato e, al posto della firma autografa, “firmato: cognome e nome”. Quest’ultima modalità verrà formalizzata successivamente con firma autografa.

Nell’oggetto della email indicare

• Scuola dell’Infanzia: documenti per iscrizione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO, prof. Claudio Rosato