Ultima modifica: 30 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Iscrizioni Anno Scolastico 2021-2022 > Iscrizioni a.s. 2021-2022: aggiornamento relativo alla documentazione da consegnare

Iscrizioni Classe prima Scuola primaria e Scuola secondaria di I grado: è possibile inviare i documenti di competenza dell’IC tramite posta elettronica. Consulta l’articolo per scoprire come.

Iscrizioni Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado a.s. 2021-22

La modulistica che i genitori devono consegnare all’Istituto è:

• per la Scuola Primaria: tabella punteggi e Patto formativo

• per la Scuola Secondaria: tabella punteggi e Patto di corresponsabilità

Per coloro che non vogliono prendere appuntamento con la Segreteria (Ufficio Alunni) per la consegna a mano, le suddette tabelle possono essere consegnate tramite invio in posta elettronica, utilizzando la propria email personale al seguente indirizzo email: segreteria@scuolarobbiate.edu.it.

Per l’invio tramite email si deve tener conto delle seguenti indicazioni:

i moduli, scaricabili dal sito,

1- (per chi possiede la firma digitale) possono essere compilati digitalmente, firmati e inoltrati come allegato,

2- (per chi non possiede la firma digitale) possono essere compilati digitalmente o manualmente, vanno poi stampati, firmati con firma autografa, scansionati, (non fotografati), e inoltrati come allegato,

3- (per chi non possiede né la firma digitale né uno scanner) possono essere compilati digitalmente, inoltrati come allegato e, al posto della firma autografa, “firmato: cognome e nome”. Quest’ultima modalità verrà formalizzata successivamente con firma autografa.

Nell’oggetto della email indicare

• Scuola Primaria: allegati per iscrizione alla classe prima

• Scuola Secondaria: allegati per iscrizione alla classe prima.

Il Dirigente scolastico, prof. Claudio Rosato