Ultima modifica: 8 Luglio 2022
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Estrazioni sezioni future classi prime Scuola Secondaria di I grado a.s. 2022-23

L’estrazione avverrà lunedì 11 luglio 2022, alle ore 11:30, presso la Scuola Secondaria di 1° grado di Robbiate.

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola secondaria di 1° grado di Robbiate per l’a.s. 2022/2023

Si informano le SS.LL. che lunedì 11 luglio 2022, alle ore 11:30, presso la Scuola Secondaria di 1° grado di Robbiate, avverrà l’estrazione delle sezioni delle future classi prime.

Per ragioni legate all’emergenza sanitaria, sarà consentita la presenza dei soli rappresentanti delle classi quinte a.s. 2021/2022, che potranno presenziare anche con i propri figli.

L’estrazione avverrà nella Sala Riunioni della Scuola Secondaria di 1° grado e l’ingresso avverrà esclusivamente dal cortile-parcheggio di via S. Alessandro.

I rappresentanti dei genitori dovranno indossare la mascherina chirurgica.

Gli elenchi dei gruppi-classe saranno consultabili nella stessa Sala Riunioni a partire da martedì 12 a mercoledì 13 luglio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Il Dirigente Scolastico dell’I.C. di Robbiate