Ultima modifica: 3 Luglio 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > formazione > Estrazioni sezioni future classi prime Scuola Secondaria di I grado a.s. 2021-22

L’estrazione avverrà giovedì 8 luglio 2021, alle ore 10:00, presso la Scuola Secondaria di 1° grado di Robbiate.

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola secondaria di 1° grado di Robbiate per l’a.s. 2021/2022

Si informano le SS.LL. che giovedì 8 luglio 2021, alle ore 10:00, presso la Scuola Secondaria di 1° grado di Robbiate avverrà l’estrazione delle sezioni delle future classi prime.

Per ragioni legate all’emergenza sanitaria, sarà consentita la presenza dei soli rappresentanti delle classi quinte a.s. 2020/2021, che non potranno essere accompagnati dai figli.

L’estrazione avverrà nella Sala Riunioni della Secondaria e l’ingresso avverrà esclusivamente dal cortile-parcheggio di via S. Alessandro.

I rappresenti dei genitori dovranno indossare la mascherina chirurgica.

All’ingresso sarà presente un collaboratore scolastico, che misurerà la temperatura corporea e farà compilare il “registro degli ingressi”.

Relativamente all’esposizione dei gruppi-classe, saranno consultabili nella stessa Sala Riunioni a partire da giovedì 8 a lunedì 12 luglio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Il Dirigente Scolastico dell’I.C. di Robbiate