Ultima modifica: 11 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Didattica in presenza: deroga del Consiglio di Istituto

Didattica in presenza: deroga del Consiglio di Istituto

Il Consiglio d’Istituto, in data 10 marzo 2021, ha deliberato all’unanimità la seguente deroga ai fruitori della “didattica in presenza” disposta dalla nota ministeriale n. 10005 del 7 marzo 2021: oltre alla possibilità per gli alunni disabili, con DSA o altri Bisogni Educativi Speciali, è consentita la didattica in presenza anche agli alunni con entrambi i genitori che lavorano in qualità di personale sanitario direttamente impegnato nel contenimento della pandemia in termini di cura e assistenza dei malati. Le richieste possono essere accolte compatibilmente con le risorse disponibili in ciascun plesso dell’Istituto.

Le famiglie interessate a questa opportunità possono inoltrare domanda al Dirigente Scolastico entro e non oltre sabato 13 marzo 2021.
il Dirigente Scolastico, prof. Claudio Rosato