Ultima modifica: 9 Luglio 2015

circolare del 9 luglio

problemi di visualizzazione del sito

Buongiorno.

Ieri, durante i colloqui, qualche genitore ha chiesto spiegazioni perché non è possibile visualizzare il menù voti per i bambini della scuola primaria. (vedi figura)

Se non erro la recente richiesta formulata dell’istituto relativa alla visualizzazione dei voti da parte dei genitori era così formulata:

• per la scuola secondaria doveva apparire solo il link per visualizzare i voti e non quello per le competenze;
  • per la scuola primaria doveva essere visibile il link per le competenze e non quello per i voti.

Ho aperto la pagina dello stesso bambino utilizzando la voce “consulta dati degli alunni” vedi pagina del genitore. È proprio scomparsa la voce “controlla i voti”. (vedi immagine pagina seguente)