Esiti esame di Stato

Esiti esame di Stato, consegna attestato superamento esame e certificazione delle competenze Invalsi

Si informano le famiglie che i tabelloni con i risultati finali saranno esposti giovedì 29 giugno 2023 dalle ore 16:00 alle ore 18:30. I tabelloni saranno esposti nella sala riunioni della Scuola Secondaria. L’entrata prevista è quella da via S. Alessandro Riguardo al certificato di superamento dell’esame di Stato del 1° ciclo di istruzione, sarà possibile ritirarlo presso gli uffici di Segreteria a partire da sabato 1 luglio 2023 dalle ore 8:30 alle ore 12:30: per accedervi, l’entrata prevista è sempre quella di via S. Alessandro. Potrà essere contestualmente ritirata anche la certificazione delle competenze Invalsi. Si ricorda che la certificazione delle competenze della Scuola è scaricabile dal registro elettronico a partire dal pomeriggio del giorno 29 giugno 2023.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.