Ultima modifica: 1 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Attività scolastica al rientro dalle vacanze pasquali

Attività scolastica al rientro dalle vacanze pasquali

Circolare del Dirigente scolastico di giovedì 1 aprile

Secondo il Decreto Legge, approvato dal Consiglio dei Ministri il 31 marzo 2021, si comunica che, fino a nuova e diversa disposizione, al termine delle vacanze pasquali le attività didattiche saranno come di seguito diversificate:

– rientro in presenza a partire da mercoledì 7 aprile 2021 per tutti gli alunni di Scuola dell’Infanzia, di Scuola Primaria e delle classi prime di Scuola Secondaria di 1° grado;

– continuazione della didattica a distanza (o Didattica Digitale Integrata) per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di 1° grado.

Prof. Claudio Rosato

Si allega la circolare del Dirigente scolastico