Ultima modifica: 28 Agosto 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Assemblee per i genitori degli alunni delle future classi prime Scuola Primaria dell’IC di Robbiate

Si comunicano date e modalità per lo svolgimento dell’incontro, durante il quale verrà consegnato l’elenco del materiale.

L’assemblea è convocata secondo il seguente calendario:

Paderno d’Adda Classe 1^A e B venerdì 3 settembre dalle ore 17.30 alle ore 18.30
Robbiate Classe 1^A venerdì 3 settembre dalle ore 17.30 alle ore 18.30
Robbiate Classe 1^B giovedì 2 settembre dalle ore 17.30 alle ore 18.30
Robbiate Classe 1^C lunedì  6 settembre dalle ore 17.30 alle ore 18.30
Verderio Classe 1^A e B venerdì 3 settembre dalle ore 17.30 alle ore 18.30
Imbersago Classe 1^A venerdì 3 settembre dalle ore 17.30 alle ore 18.30

Per ragioni legate all’emergenza sanitaria, sarà consentita la presenza di un solo genitore che dovrà comunicare la sua partecipazione compilando, dopo che avrà preso visione degli elenchi delle sezioni, il modulo che trova cliccando qui

Si ricorda che è indispensabile il rispetto delle misure di sicurezza: distanziamento di almeno un metro, uso della mascherina e igienizzazione delle mani in ingresso.

Gli elenchi delle classi saranno esposti nelle bacheche degli edifici scolastici lunedì 30 agosto e saranno consultabili dalle ore 12:00.