Ultima modifica: 4 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Al personale e ai genitori degli alunni dell’IC di Robbiate: sospensione delle attività didattiche da venerdì 5 marzo

Comunicazione del Dirigente scolastico

Vista l’allegata Ordinanza regionale n. 714 del 4 marzo 2021, si informa che dal 5 al 14 marzo 2021 vengono sospese tutte le attività didattiche dell’Istituto.

Per la prosecuzione, da remoto, delle attività didattiche, si fa riferimento al Piano di Istituto per la Didattica Digitale Integrale DDI (allegato).

Il Dirigente Scolastico,