Ultima modifica: 6 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Docenti > Coronavirus: impatto sulla Scuola – Ciclo di Webinar gratuiti

Coronavirus: impatto sulla Scuola – Ciclo di Webinar gratuiti

Croce Rossa Italiana, Comitato di San Donato Milanese (MI), promuove un serie di webinar sull’emergenza sanitaria per genitori e personale scolastico.

Croce Rossa Italiana, Comitato di San Donato Milanese (MI), promuove un serie di webinar con l’auspicio di poter sostenere il lavoro di Docenti e Collaboratori in un momento di grande complessità.
La partecipazione ai webinar, gratuita, può essere limitata a webinar singoli ovvero estesa all’intero ciclo.

La proposta è estesa anche ai genitori.

Iscrizioni prenotazione.eventi@crisandonato.org

Scarica qui la locandina con il calendario degli incontri e i temi trattati.