Ultima modifica: 10 Aprile 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > DaD Didattica a Distanza – Consigli e regole di comportamento Genitori e Alunni.

Si forniscono consigli e suggerimenti qualificati in merito al corretto comportamento da tenere in casa nei momenti di collegamento Scuola/Famiglia per le azioni di Didattica a Distanza.

Si invitano genitori e alunni dell’Istituto comprensivo di Robbiate a prendere visione dei documenti allegati.

Il Dirigente scolastico, prof. Claudio Rosato