Ultima modifica: 16 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > “SENZA PAURA – LIBERI DAL BULLISMO”, per informare e sensibilizzare gli alunni sui fenomeni del bullismo

L ‘APP “SENZA PAURA – LIBERI DAL BULLISMO”, è uno strumento scaricabile gratuitamente su cellulari e tablet. Si pubbicano le relative “Linee Guida e istruzioni per l’uso dell’applicazione L’azione è rivolta alle studentesse e agli studenti di tutte le scuole secondarie di primo grado.

Scarica la circolare

Circolare minist. APP Liberi dal bullismo
Titolo: Circolare minist. APP Liberi dal bullismo (21 clicks)
Etichetta:
Filename: circolare-minist-app-liberi-dal-bullismo.pdf

Leggi le linee guida

LineeGuidaCREATIVE_App
Titolo: LineeGuidaCREATIVE_App (18 clicks)
Etichetta:
Filename: lineeguidacreative_app.pdf