Ultima modifica: 4 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola Secondaria: serata orientamento

Scuola Secondaria: serata orientamento

Oggetto: serata orientamento

Venerdì 8 novembre 2019 alle ore 21.00, presso la Scuola Secondaria, la prof.ssa  Laura Ferrari, responsabile dell’Orientamento, terrà un incontro riservato ai genitori sui percorsi scolastici e formativi “dopo la terza media”. Si presenterà l’offerta formativa superiore del territorio e le iniziative per aiutare i ragazzi nella scelta.