Ultima modifica: 21 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola Secondaria: ricevimento pomeridiano

Scuola Secondaria: ricevimento pomeridiano

Il ricevimento, riservato esclusivamente ai genitori lavoratori impossibilitati a partecipare ai colloqui del mattino, avrà luogo martedì 26 marzo dalle 15.00 alle 17.30.

Si comunica che il ricevimento pomeridiano avrà luogo martedì 26 marzo 2019 dalle ore 15.00 alle ore 17.30. Il ricevimento è riservato esclusivamente ai genitori lavoratori, impossibilitati a partecipare ai colloqui del mattino, e non è prevista la presenza degli alunni.

Per tale occasione è possibile utilizzare entrambi i parcheggi interni, quello con entrata da via Brianza e quello con entrata da via s. Alessandro.