Ultima modifica: 4 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola Secondaria di I grado: pubblicazione tabelloni esiti finali

Scuola Secondaria di I grado: pubblicazione tabelloni esiti finali

Gli esiti saranno esposti martedì 11 giugno, dalle 14.30; seguiranno i colloqui secondo il seguente orario: classi prime 14.30-15.15, classi seconde e terze 15.15-16.00.

SCUOLA SECONDARIA.

Si comunica che martedì 11 giugno 2019, a partire dalle ore 14.30, saranno esposti i tabelloni degli esiti finali. Il confronto tra Scuola e Famiglia sui risultati è fissato per la medesima giornata, con il seguente orario:

ore 14:30-15.15            CLASSI PRIME

ore 15.15-16.00            CLASSI  SECONDE e TERZE

Nel caso che i genitori non possano presenziare all’incontro, per il ritiro della pagella è possibile delegare un’altra persona, utilizzando il modello di delega presente sul sito dell’Istituto, nella sezione NEWS.

il DS prof. Claudio Rosato