Ultima modifica: 30 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Bullismo - Cyberbullismo > Scuola Secondaria di I grado: formazione per i genitori sul bullismo e cyberbullismo

Si pubblica il calendario degli incontri della formazione e le tematiche che si affronteranno, i prossimi appuntamenti sono per sabato 1 e 8 febbraio, dalla ore 9.30 alle ore 11.30, presso la sede della Scuola Secondaria.

Incontri sulle tematiche del bullismo e del cyberbullismo rivolti ai genitori

Relatrice Dott.ssa Paola Guarini

Sabato 25 gennaio – dalle 9:30 alle 11:30

Aiutare a crescere i “ragazzi digitali”.

Sabato 1 febbraio – dalle 9:30 alle 11:30

Bullismo, cyberbullismo, trappole della rete: come individuare i segnali di pericolo.

Sabato 8 febbraio – dalle 9:30 alle 11:30

Privacy e identità digitale – rischi e prevenzione: come tutelare i ragazzi.