Ultima modifica: 14 Maggio 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola dell’Infanzia: assemblee per i genitori dei neoiscritti.

Scuola dell’Infanzia: assemblee per i genitori dei neoiscritti.

I genitori dei bambini neoiscritti alle Scuole dell’infanzia dell’IC di Robbiate per l’anno scolastico 2019-20120 sono invitati alle assemblee informative il giorno 3 giugno alle ore 16.30, presso le sedi delle tre scuole.

Le assemblee informative per i genitori dei bambini neoiscritti alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto, per l’anno scolastico 2019-2020, si terranno secondo il seguente calendario:

• lunedì 3 giugno, alle ore 16,30 → Infanzia “Aquilone” di Verderio
  • lunedì 3 giugno, alle ore 16,30 → Infanzia “Arcobaleno” di Paderno d’Adda