Ultima modifica: 19 Maggio 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Recupero materiale Classi prime e seconde della Scuola Secondaria di primo grado di Robbiate

Comunicazione del Dirigente scolastico

Considerata l’attuale carenza di collaboratori scolastici nell’Istituto, una volta concluse le operazioni di restituzione del materiale scolastico per i plessi di Scuola dell’Infanzia e di Scuola Primaria, verrà pubblicato un calendario per la restituzione del suddetto materiale anche per le classi prime e seconde della Scuola Secondaria di I grado di Robbiate.

Il Dirigente scolastico, prof. Claudio Rosato