Ultima modifica: 29 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Progetto PON Sviluppo del pensiero logico e computazionale, della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale

Il progetto, vincitore del bando di finanziamento europeo, propone per un totale di 30 ore laboratori pomeridiani di “esercizi interattivi” destinati agli alunni delle classi terza, quarta, quinta della Scuola Primaria dei plessi di Robbiate e Verderio. Nell’anno scolastico 2019-2020 partiranno i laboratori per gli alunni della Scuola Primaria dei plessi di Paderno d’Adda e Imbersago e per gli alunni della Scuola Secondaria di Robbiate.