Ultima modifica: 5 Luglio 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Progetto Accoglienza Scuola Primaria

Progetto Accoglienza Scuola Primaria

Si comunica l’organizzazione oraria delle attività didattiche nella prima settimana di scuola, nelle scuole primarie dell’IC.

Per le scuole primarie dell’IC di Robbiate, il progetto Accoglienza si articola nel seguente modo:

• giovedì 12,
  • venerdì 13,
  • lunedì 16,
  • martedì 17,
  • mercoledì 18 settembre

in tutti i plessi l’orario è antimeridiano.

Nei plessi di Imbersago, Paderno d’Adda, Verderio:

• dalle ore 8.30 alle ore 12.30;

nel plesso di Robbiate

• dalle ore 8.15 alle ore 12.15.

Giovedì 12 settembre, primo giorno di scuola, le classi prime inizieranno alle ore 9.00, le prime di Robbiate inizieranno alle ore 8.45.