Ultima modifica: 28 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Orario estivo della Segreteria e ritiro attestati e Certificazione delle competenze per gli alunni di classe terza secondaria di I grado

In via eccezionale da martedì 2 luglio fino a sabato 6 luglio 2019 per consentire ai genitori il ritiro degli attestati e delle certificazioni delle competenze l ’orario sarà dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L’attestato del superamento dell’Esame sarà distribuito

a partire da sabato 29 giugno dalle ore 9:00

Il certificato delle competenze Invalsi sarà disponibile in Segreteria da martedì 2 luglio.

Gli orari estivi dell’ufficio di Segreteria sono i seguenti:

da lunedì a venerdì dalle ore  11.00 alle ore 13.00

sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.45.

In via eccezionale

da martedì 2 luglio fino a sabato 6 luglio 2019

per consentire ai genitori il ritiro

degli attestati e delle certificazioni delle competenze

l’orario sarà

dalle ore 9.00 alle ore 13.00.