Ultima modifica: 15 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Istituto comprensivo di Robbiate: incontri di formazione sulle tematiche del bullismo e del cyberbullismo

Gli incontri sono riservati ai genitori della Scuola secondaria di I grado e saranno condotti dalla Dottoressa Paola Guarini. Per partecipare occorre iscriversi utilizzando il modulo online predisposto.

Nell’ambito delle iniziative per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni del  bullismo e del cyberbullismo si segnala che la Scuola ha organizzato tre incontri riservati ai genitori sulle seguenti tematiche:

sabato 25 gennaio, dalle 9:30 alle 11:30 – Aiutare a crescere i “ragazzi digitali” .

sabato 1 febbraio, dalle 9:30 alle 11:30 – Bullismo, cyberbullismo, trappole della rete: come individuare segnali di pericolo.

sabato 8 febbraio, dalle 9:30 alle 11:30 – Privacy e identità digitale – rischi e prevenzione: come tutelare i ragazzi.

PER ISCRIVERSI OCCORRE COMPILARE IL MODULO QUI, ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÌ 23 GENNAIO.

Si richiede l’iscrizione per questioni organizzative.