Ultima modifica: 3 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Intelligenza emotiva-Intelligenza sociale: serate informative per i genitori della Scuola dell’infanzia e primaria dell’Istituto

Due incontri tenuti dalla Dott.ssa Zaimaj. Si svolgeranno venerdì 11 e 25 ottobre, a partire dalle ore 20.30, presso la Scuola primaria di Robbiate.

Volantino corso per genitori

INCONTRI ROBBIATE OTTOBRE 2019
Titolo: INCONTRI ROBBIATE OTTOBRE 2019 (48 clicks)
Etichetta:
Filename: incontri-robbiate-ottobre-2019.pdf