Ultima modifica: 11 Maggio 2016

Fondi Strutturali Europei

Progetti-PON

PON 2014 – 2020

Link alla pagina dedicata del sito del Miur

FESR – Realizzazione/ampliamento rete LanWLan
n. prot. 9035 del 13/07/2015
FESR – Realizzazione AMBIENTI DIGITALI
prot. n. 12810 del 15/10/2015
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "pon"

28 Mar 2019 Decreto incarichi Progetto PON

27 Mar 2019 Progetto PON Sviluppo del pensiero logico e computazionale, della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale

Il progetto, vincitore del bando di finanziamento europeo, propone per un totale di 30 ore laboratori pomeridiani di “esercizi interattivi” destinati agli alunni delle classi terza, quarta, quinta della Scuola Primaria dei plessi di Robbiate e Verderio. Nell’anno scolastico 2019-2020 partiranno i laboratori per gli alunni della Scuola Primaria dei plessi di Paderno d’Adda e Imbersago e per gli alunni della Scuola Secondaria di Robbiate.

26 Mar 2019 Rettifica graduatoria Tutor per la realizzazione progetto PON

20 Mar 2019 Bandi PON: esiti selezione tutor, docenti, referente valutazione.

Si pubblicano, per ogni figura professionale richiesta (tutor, docente, referente per la valutazione) relativa al PON “Per la Scuola-Competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020”, elenco partecipanti, verbali e graduatorie.

18 Mar 2019 Progetto PON: Nomina Commissione giudicatrice per le candidature