Ultima modifica: 29 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Estrazioni sezioni future classi prime Scuola Secondaria di I grado a.s. 2019-20

Si informano le SS.LL. che giovedì 4 luglio 2019, alle ore 9:00, presso la Scuola Secondaria di 1° grado di Robbiate avverrà l’estrazione delle sezioni delle future classi prime.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA

DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI ROBBIATE PER L’a.s. 2019/2020

Si informano le SS.LL. che giovedì 4 luglio 2019, alle ore 9:00,
presso la Scuola Secondaria di 1° grado di Robbiate
avverrà l’estrazione delle sezioni delle future classi prime.
Il Dirigente Scolastico dell’I.C. di Robbiate