Ultima modifica: 9 Maggio 2019
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > News > Autovalutazione della Scuola: questionario per i genitori

Autovalutazione della Scuola: questionario per i genitori

Il questionario sarà compilabile da venerdì 10 maggio. Leggi le indicazioni.

Questionario per i genitori di Autovalutazione della Scuola

Il questionario sarà accessibile da venerdì 10 a domenica 19 maggio e sarà compilabile accedendo alla sezione “Genitori” (a sinistra, menù “Comunicazioni”, secondo link “Circolari per la famiglia” o dall’etichetta “Genitori” nella barra blu collocata sotto la fotografia in alto).

Si ringrazia in anticipo per la collaborazione.